Stefàno rilancia il mondo agricolo

Dario Stefàno si assume l’impegno ad adottare tutte quelle azioni che possano rilanciare il settore agricolo

L’assessore alle “Risorse agroalimentari”, Dario Stefàno, esprime la sua piena soddisfazione per l’approvazione all’unanimità da parte del Consiglio Regionale dell’Ordine del giorno “Crisi dell’Agricoltura”. L’assessore, inoltre, in qualità di “Coordinatore nazionale della commissione politiche agricole”, che raggruppa tutti gli assessori dell’Agricoltura delle Regioni italiane, si farà interprete delle istanze rivolte al Governo nazionale ed in particolare al Presidente del Consiglio dei Ministri, al Presidente del Senato e al Presidente della Camera dei Deputati. Per quanto concerne le richieste di competenza del Governo regionale, l’assessore Stefàno assume l’impegno ad adottare tutte quelle Azioni che possano rilanciare il settore agricolo, facendo affidamento all’imminente pubblicazione dei Bandi delle Misure relative all’Asse 1 (Competitività) del PSR Puglia 2007/2013 e ai progetti integrati di filiera quali volàno di sviluppo di una moderna agricoltura, che si presenta in forma aggregata per qualificare l’offerta e raggiungere in maniera efficace e vantaggiosa i consumatori.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment