Casarano. Domani gli eletti

Ivan De Masi annuncia che entro domani renderà noti i nomi della sua rosa. La nuova squadra è ormai pronta a tutti gli effetti per scendere in campo

A proposito della formazione della nuova giunta comunale di Casarano una nota diffusa dalla segreteria precisa che il sindaco Ivan De Masi nominerà gli assessori entro 48 ore dalla proclamazione ufficiale che, con ogni probabilità, avverrà lunedì prossimo. Tale scadenza tecnica, oltre che un atto di doveroso rispetto, sarà ulteriormente utile ai partiti e alle liste che hanno concorso all’affermazione di continuare autonomamente l’analisi che stanno compiendo dopo il voto. Ma il termine di due giorni dopo la proclamazione, conclude la nota, rimane inderogabile.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment