Solidarietà al popolo iraniano

La giunta provinciale sostiene chi lotta per la democrazia e la libertà

La Provincia di Lecce manifesta il proprio appoggio al popolo iraniano. La giunta di palazzo dei Celestini, presieduta da Giovanni Pellegrino, nella sua ultima seduta ha, infatti, adottato una delibera per esprimere la propria solidarietà nei confronti delle migliaia di persone che in questi giorni sono scese in piazza per la democrazia e la libertà. “L’Amministrazione provinciale ha già mostrato attenzione verso forme di collaborazione tra il nostro Paese e l’Iran, partecipando ai lavori della delegazione italiana finalizzati all’implementazione dei rapporti tra le istituzioni dei due paesi” si legge nella deliberazione dell’esecutivo. I tragici eventi di Teheran che si sono verificati dopo la recente rielezione di Mahmud Ahmadinejad ha spinto l’intera giunta provinciale ad una riflessione e ad una pubblica manifestazione di fratellanza.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment