Ciak! Si gira con l'uomo nero

Iniziate le riprese del nuovo film di Sergio Rubini

Sono iniziate da Gravina di Puglia le riprese di “L’uomo nero”, il nuovo film scritto e diretto da Sergio Rubini. Il film, una commedia sentimentale ambientata negli Anni ‘60, sarà interamente girato in Puglia da giugno ad agosto. Dopo le riprese realizzate a Gravina, si prosegue a Bari per poi spostarsi per circa un mese e mezzo in provincia di Brindisi tra San Vito dei Normanni, Mesagne e Oria. Il nuovo lavoro cinematografico di Rubini, prodotto dalla Bianca Film di Donatella Botti, in collaborazione con Rai Cinema e l’Apulia Film Commission e con il contributo alla ospitalità dell’assessorato regionale al Turismo, si avvale di un cast di attori di tutto rispetto. Accanto a Rubini ci saranno: Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Anna Falchi, Margherita Buy, Fabrizio Gifuni, Maurizio Micheli, Mariolina De Fano e Vito Signorile. La sceneggiatura del film è firmata Carla Cavaluzzi e Domenico Starnone, la fotografia da Fabio Cianchetti, le scene sono di Luca Gobbi, mentre i costumi sono stati realizzati da Maurizio Millenotti.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment