Adriana Poli Bortone, presidente nazionale di Io Sud, in occasione dei 21 dalla morte, ricorda la figura di Giorgio Almirante
A 21 anni dalla morte Adriana Poli Bortone, ha ricordato così la figura di Giorgio Almirante:“Non credo proprio che Almirante sarebbe stato contento dello scioglimento di An.” Giorgio Almirante, infatti, ha sempre indicato una via identitaria della destra e non il suo dissolvimento in un nuovo soggetto politico privo di cultura di destra, di cultura meridionalista e contraddittorio e ambiguo sulle tematiche del lavoro, del capitale, dei valori della vita. “Chi dice cose diverse vuole semplicemente ritagliarsi uno spazio ed una visibilità attraverso la più alta figura della destra italiana le cui immagini più delle volte sono state rigorosamente allontanate persino dalle segreterie provinciali dell’ormai defunta An”. Ha concluso la senatrice
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding