Angelo Tondo: “Ringrazio. Ma no alla presidenza della Provincia”

Secca e forte la smentita

Secca e forte la smentita di Angelo Tondo dopo le pressanti voci che lo vorrebbero candidato, per il Movimento Io Sud, alla presidenza della Provincia di Lecce

Arriva secca e forte la smentita di Angelo Tondo dopo le pressanti voci che lo vorrebbero candidato, per il Movimento IO Sud, alla presidenza della Provincia di Lecce. “Ringrazio – chiarisce subito Tondo – tutti quelli che in questi giorni mi hanno manifestato stima e gratitudine. Per chi, come me, lavora sempre a stretto contatto con la gente è gratificante sentirsi apprezzato. Ci tengo, tuttavia, a smentire categoricamente ogni mia possibile candidatura alla presidenza della provincia di Lecce. In queste settimane sto lavorando ad un programma, da sottoporre al candidato presidente, che sia espressione di tutte le istanze che giungono dal territorio”. “Mi dispiace – conclude Angelo Tondo – dover essere cosi’ categorico ma le voci di una mia possibile scesa in campo sono totalmente infondate e magari create ad arte”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno.In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!