Ieri la sentenza di condanna del Tribunale
Il Tribunale ha deciso: due anni di reclusione per l'autista di pullman Stp che tre anni fa abusò di una passeggera sulla tratta Martano-Serrano
Due anni di reclusione. E’ stata questa la sentenza di condanna emessa ieri dalla seconda sezione penale del Tribunale di Lecce nei confronti di Luigi Carrozzo, 59enne autista di pullman Stp, di Melendugno. Il 7 novembre di tre anni fa, percorrendo la tratta Martano-Serrano, l’uomo ha approfittato di essere rimasto solo con una passeggera, una estetista di 30 anni, per chiudere le porte del pullman, tirarla a sé ed iniziare a palpeggiarla. La donna è riuscita a liberarsi dall’indesiderato abbraccio ed a scendere al mezzo di linea. Nel processo si è costituita parte civile con l’avvocato Luigi Corvaglia. Le accuse già costarono all’autista un provvedimento di interdizione di due mesi dal servizio firmato dal gip Ercole D’Aprile. Ieri la condanna.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding