Omicidio di Parabita: depone la madre

Uccise la moglie del sarto pedofilo per vendicare l'abuso sul figlio

Momenti di tensione durante l'udienza del processo a Luigi Compagnone, accusato di violenza sessuale su minore

Il 5 novembre del 2007, uccise la maestra del doposcuola del figlio, Jolanda Provenzano, dopo che il bimbo di appena sette anni raccontò delle oscene attenzioni cui era sottoposto dall'anziano marito della donna. Oggi la testimonianza in aula della mamma trasformatasi in assassina per vendicare gli abusi sul figlio. Un racconto terribile di violenza e brutalità, ascoltato dalla viva voce del bambino e che ha scatenato il raptus omicida, per il quale la giovane mamma è stata condannata con rito abbreviato a sette anni di reclusione per l'omicidio Jolanda Provenzano e tentato omicidio dello stesso imputato Luigi Compagnone.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment