Sequestrato il parcheggio del gerontocomio

La Guardia di finanza ha rinvenuto rifiuti speciali

Sigilli al parcheggio del gerontocomio sulla Nardò-Pagani. Nella zona la Guardia di finanza ha rinvenuto cumuli di rifiuti speciali che andrebbero smaltiti in discariche apposite

Rifiuti speciali nel parcheggio del gerontocomio. La Guardia di finanza ha sequestrato una vasta zona all’ingresso di Nardò, quella del parcheggio del gerontocomio che si trova sulla Nardò-Pagani. Nell’area infatti vi sono cumuli di rifiuti di ogni tipo, dai materiali di risulta di lavorazioni edili, a tubi di plastica, semafori dismessi, ma soprattutto pezzi di asfalto provenienti dagli infiniti lavori effettuati sulla Nardò-Pagani. La ditta che stava effettuando le opere, infatti, aveva ottenuto dall’Amministrazione comunale, di poter depositare i propri mezzi nel parcheggio del gerontocomio; poi, data le lentezza dei lavori, il Comune ha deciso di rescindere il contratto con la società; così tutto il materiale è rimasto nel parcheggio. Ora l’Ufficio Lavori Pubblici ha chiesto alla ditta di stessa di liberare la zona dai rifiuti che andrebbero smaltiti in discariche apposite.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment