La scuola Silone di Ugento offre lavoro

Al via le selezioni

Avviso pubblico per il reclutamento di docenti ed esperti nell’ambito delle attività previste dal Programma Operativo Nazionale (Pon) annualità 2008 “Competenze per lo Sviluppo”, finanziato dal fondo sociale europeo

Sono aperte le selezioni di 12 esperti per attività didattiche rivolte ad alunni e docenti della Scuola Secondaria Statale I grado e 19 figure professionali (11 docenti, 4 mediatori linguistici, 2 esperti in diagnosi delle competenze e 2 assistenti parentali) per attività di formazione rivolte a giovani ed adulti del territorio. I bandi e i moduli di domanda sono pubblicati rispettivamente su www.scuolamediasilone.com e www.ctpugento.com oppure possono essere ritirati presso gli Uffici Amministrativi della Scuola. I candidati dovranno far pervenire domanda di partecipazione alla selezione utilizzando esclusivamente gli appositi moduli integralmente compilati e sottoscritti e corredati dal curriculum vitae in formato europeo, pena l’esclusione dalla procedura. Chi fosse interessato a più corsi dovrà compilare altrettanti moduli, allegando a ciascuno curriculum vitae europeo. La/e domanda/e dovrà/anno pervenire agli Uffici Amministrativi della scuola entro e non oltre le ore 13.00 del giorno di mercoledì 21 gennaio 2009, consegnata/e a mano o spedita/e a mezzo raccomandata del servizio postale all’indirizzo: Scuola Secondaria Statale di I grado “Ignazio Silone”, via Gabriele D’Annunzio, snc – 73059 Ugento (LE) oppure Centro Territoriale Permanente via Gabriele D’Annunzio, snc – 73059 Ugento (Le) a seconda della tipologia dei destinatari (N.B.: Non farà fede la data del timbro postale). Sono inoltre, aperte le iscrizioni per giovani e adulti ai seguenti corsi gratuiti: – Informatica di base – Informatica per l’ecdl – Informatica per la III Età – Video e grafica digitali – Uso avanzato del web – Lingua inglese di base – Inglese turistico – Lingua tedesca di base – Tedesco turistico. Anche i moduli di iscrizione sono reperibili sui siti internet indicati e/o presso la Segreteria della scuola. Eventuali informazioni in ordine ai bandi e/o alle iscrizioni potranno essere richieste dal lunedì al venerdì (dalle ore 08,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,00 alle 19,30) e il sabato (dalle ore 08,30 alle ore 13,30) ai seguenti recapiti: – Telefoni 0833/555090 – 0833/955022 – Fax 0833/555090 -Email [email protected][email protected][email protected] -Internet www.scuolamediasilone.com – www.ctpugento.com

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!