Arnesano. Rapinato per strada

I due malviventi sono fuggiti a bordo di una moto

I due rapinatori avevano il volto coperto e, con un taglierino in mano, si sono fatti consegnare dall'uomo il portafoglio. Bottino magro: 70 euro. Ma tanta paura

Stava percorrendo via Boccaccio a piedi nel pomeriggio di ieri, ma la passeggiata domenicale si è trasformata in una brutta esperienza. Un 60enne del luogo, infatti, è stato avvicinato da due malviventi a bordo di una moto di grossa cilindrata. Con volto coperto da passamontagna e dietro la minaccia di un taglierino, gli hanno strappato di dosso il portafoglio e si sono impossessati dei 70 euro che conteneva, per poi gettarlo per terra. Il tutto sotto gli occhi del malcapitato che non ha potuto reagire. Poi sono fuggiti via facendo perdere le proprie tracce. Si stanno occupando delle ricerche diverse pattuglie di carabinieri che hanno raccolto anche alcune testimonianze da parte dei presenti.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment