Evita un trattore e finisce fuori strada

L'uomo si trova in prognosi riservata

Lotta tra la vita e la morte il 54enne di Martano rimasto coinvolto in un incidente stradale. Pare abbia evitato un trattore e si sia andato a schiantare su un muro di cinta

Sarebbe finito fuori strada per evitare un trattore Alfredo Monti, il 54enne di Martano che ora si trova in pericolo di vita presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. L’incidente è avvenuto ieri attorno a mezzogiorno. L’uomo si trovava a bordo del suo scooter in via Foderà, nei pressi del campo sportivo. La manovra azzardata ed improvvisa l’ha fatto finire su un muretto di cinta. L’impatto è stato piuttosto violento: il 54enne ha riportato varie lesioni alla testa ed in altre parti del corpo. L’autista del trattore, Francesco Mandurino, 62enne anch’egli di Martano, ha contattato il 118 e il 112 spiegando l’accaduto. Il personale del 118 ha subito trasportato il ferito in ospedale dove i medici si sono riservati la prognosi. Intanto è in corso una perizia tecnica sui due veicoli che stabilirà se c’è stato effettivamente lo scontro tra i due mezzi.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment