Santo Stefano reggae

Mama Roots si esibiscono live all'Istanbul cafè

All'Instanbul cafè un Santo Stefano a ritmo di raggae con i Mama Roots

Santo Stefano sarà al ritmo del reggae con i Mama Roots, reggae band brindisina in attività dalla fine del 1999. In questi anni ha prodotto tre cd: “Difendo ideali” (2001) e “La voce di chi” (2003) partecipando a diversi mixtape e compilations tra cui “voci per la libertà'05”. Le loro canzoni sono state e vengono trasmesse da molte emittenti radiofoniche nazionali, tra cui Radio Ciccio Riccio (Brindisi), “Reggae Radio Station” di Vito War su Radio Popolare Network (Milano), “Blacka” condotto da Principe XXIII su Radio Base (Venezia), “babylon By Bus” su Radio Fujiko (Bologna), Controradio (Bari), Radio Digitale (Torino), Radio Onda Rossa, Radio Rock, Radio Città Aperta (Roma). Impegnati in una intensa attività live che li ha portati in giro davvero per tutta Italia in club e festival prestigiosi: “Rototom Sunsplash” “Salento Summer Festival” “Sikula Reggae Festival” ecc. Nel 2008 esce “Città di Uomini” terza fatica discografica della band, ancora una volta prodotto da SgS & Mama Roots.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment