Un traguardo importante per il Salento e per tutta la Puglia
Oggi il Comitato “Un cordone per la vita” si è aggiudicato il premio annuale dell'associazione Effemeridi “il Riccio dell'Angelo”, a riconoscimento degli importanti traguardi ottenuti in tema di donazione del cordone ombelicale
All’annuale Fundraiser Gourmet Lunch dell’Associazione Effemeridi a Roma, presso il circolo di Villa Spada, al Comitato Un Cordone per la Vita è stato oggi conferito il premio annuale Effemeridi, “il Riccio dell'Angelo”. Il premio, che nasce per essere assegnato a personalità del mondo della cultura, dell'informazione, dell'impegno civile e sociale che si distinguono per la personalizzazione di nuove forme di comunicazione e per la costruzione di nuovi messaggi, sarà conferito ad Alessia Ferreri, presidente del Comitato. La consegna del premio costituisce per il Comitato una preziosa opportunità di promozione, discussione e confronto con un pubblico nazionale. “Siamo certi, infatti, che la semplice testimonianza della nostra esperienza possa contribuire a radicare una coscienza sociale più forte sulle iniziative in fieri del Comitato e sulle potenzialità benefiche della donazione del sangue ombelicale”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding