Azzurro Popolare e centrodestra: è intesa

La soddisfazione di Adriana Poli Bortone

Anche Azzurro Popolare nel PdL. Adriana Poli Bortone, coordinatrice di An in Puglia, ha espresso la propria soddisfazione per ritrovata unità d’intenti tra Azzurro Popolare ed il centrodestra salentino

Intervenendo nel dibattito sui ruoli delle forze politiche e sulle candidature per le prossime elezioni amministrative salentine, Adriana Poli Bortone, coordinatrice di Alleanza Nazionale in Puglia, ha manifestato il proprio apprezzamento per la ritrovata unità d’intenti tra Azzurro Popolare ed il centrodestra. “Siamo lieti che Azzurro Popolare – ha sottolineato Poli Bortone – abbia avuto il riconoscimento ufficiale anche del ministro Fitto. Azzurro Popolare è stata per anni una forza importante nell’alleanza per il Comune di Galatone alla quale, lo dico con rammarico, Forza Italia non volle aderire. Non possiamo che ribadire con soddisfazione questa disponibilità con l’apertura del Ministro Fitto nei riguardi di una formazione ormai già radicata saldamente sul territorio da diversi anni e che può trovare spazio politico coerente all’interno del grande Pdl. Un passo in più – ha concluso – verso la conclusione della riflessione sulle prossime candidature per le amministrative, a partire dall’amministrazione provinciale”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment