E' il tema di un convegno promosso dall'Ordine dei Dottori agronomi e forestali per discutere dei nuoi scenari per il settore agricolo
“Nuovi scenari finanziari per il settore agricolo” è la tematicva centrale di un convegno organizzato dall'Ordine dei Dottori Agronomie Forestali insieme a Provincia di Lecce e Regione Puglia.
Nuove strade e possibili percorsi nel settore agricolo e l'applicazione di Basilea2 saranno i temi centrali del convegno organizzato per Martedi 28 ottobre. Al convegno parteciperà il Dr. Cosimo durante, assessore provinciale, i rappresentanti dell’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Lecce, della Regione Puglia e dell’Istituto di servizi per il mercato agricolo e alimentare (Ismea). L’iniziativa, in programma martedì 28 ottobre a partire dalle ore 15 al museo “Sigismondo Castromediano di Lecce, riguarderà l’importanza che riveste per il settore agricolo la possibilità di ottenere garanzie valide ai fini dei nuovi criteri per l’accesso al credito in Europa (Basilea2).