S.Oronzo protettore della Playstation

Tutto pronto per il D-Play Event

Il torneo si disputerà il prossimo 11 ottobre in un originale villaggio sportivo allestito in piazza Sant’Oronzo a Lecce e successivamente sarà trasmesso in tv. Cronisti di eccezione, il Trio Medusa

Sorprendente, originale e non convenzionale è il D-Play Event, l’evento PlayStation, nel quale tutti diventano protagonisti. Con il patrocinio ed il supporto dell’amministrazione comunale di Lecce il D-Play Event verrà realizzato sabato 11 ottobre in piazza Sant’Oronzo (dalle ore 15:00 alle ore 18:00), all’interno di un originale villaggio sportivo, per essere poi trasmesso in tv. Si tratta di una manifestazione-competizione fra categorie sportive strampalate dove i colori, le costruzioni fantasiose e i giochi trasformeranno tutti da “spettatori passivi” a “partecipanti attivi”. Il tutto commentato dallo spirito irriverente, ironico e goliardico del Trio Medusa. Per conoscere i giochi in programma è necessario collegarsi al sito www.playstationplanet.it e compilare gli appositi form, oppure presentarsi alla reception del villaggio di piazza Sant’Oronzo sabato 11 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 14:00.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment