Paura alle porte di Copertino
Nell'incidente sono rimaste coinvolte tra auto. Due persone sono rimaste ferite e, dunque, condotte all'ospedale di Copertino
E’ stato un incidente stradale rocambolesco quello che si è verificato ieri mattina alle porte di Copertino. Tre auto sono rimaste coinvolte nel sinistro; due persone sono state ricoverate presso l’ospedale “San Giuseppe”. Secondo le informazioni raccolte dalla Polizia municipale, pare che la Matiz Daewoo, guidata da una giovane, stesse provenendo da via Geronimo Marciano e che stesse impegnando l’incrocio per proseguire in direzione di via Lazzaro Spallanzani. A destra della Matiz a quel punto sarebbe sopraggiunta una Opel Astra station wagon che procedendo in rettilineo si sarebbe scontrata con l’utilitaria scaraventandola nella corsia sinistra e facendola arrivare addosso alla Mazda 3, il cui conducente sarebbe l’unico a non aver riportato ferite da curare in ospedale. Sul posto è intervenuto anche il 118 che ha trasportato i due feriti in ospedale, dove si dovranno trattenere per qualche giorno.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding