Disattenzione ai fornelli e scoppia l'incendio

Spiacevole disavventura per una donna di Nardò

Una disattenzione è costata grave ad una donna di Nardò. Stava preparando il caffè ma una fiammata improvvisa l'ha travolta. Attualmente è ricoverata presso l'ospedale “Perrino” di Brindisi

Sembra che Emanuela Corradino, 67enne neretina, stesse per preparare il caffè. Ma un attimo di distrazione le è stato fatale. Ha posato la moka sul fornello, girato la manopola del gas, ma si è dimenticata di accedere il fuoco, allontanandosi in un’altra stanza. Al ritorno, vedendo il fornello spento, ha rigirato la manopola e provato nuovamente ad accenderlo tramite un fiammifero. Ma la stanza a quel punto era satura di gas. La scintilla ha provocato una fiammata che ha investito la donna in breve tempo. Al momento dell’esplosione, in casa vi erano il marito ed un conoscente, i quali hanno allertato il 118 di Nardò; la donna è stata ricoverata in gravi condizioni presso il Centro ustioni dell’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment