Muore a 19 anni cadendo con la moto

Resta ferito l'amico che era con lui

Il personale medico giunto sul luogo dell'incidente non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 19enne. Caduto con la moto in pieno centro cittadino, a Taurisano. Indossava il casco

Ha perso la vita per strada, a soli 19 anni, Matteo Micaletto, di Taurisano. Ha perso la vita ieri sera, poco dopo le 22. Ma non andava forte ed indossava il casco. E’ stata forse una disattenzione (ma è tutto ancora da stabilire), probabilmente dipesa dal fatto che il giovane non si fosse accorto della sporgenza del muro di un’abitazione sulla quale è andato a sbattere, a causare la perdita di controllo della moto che guidava. Con lui, seduto al posto di dietro, un amico, che ha riportato fortunatamente solo la frattura della gamba. L’incidente è accaduto in pieno centro cittadino, su viale Mazzini. Il 19enne ha battuto la testa al suolo e da allora non ha più ripreso i sensi. E’ stato inutile lì intervento del personale medico, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment