Arriva dalla Serbia lo spettacolo Brat

Si terrà domani a Bari la conferenza di presentazione dello spettacolo Brat

Sarà presentato domani alle ore 11.30, presso la sede dell’Assessorato al Mediterraneo a Bari, il progetto di spettacolo “Brat (Fratello) Cantieri per un'opera rom” alla presenza l'assessore regionale Silvia Godelli, Carmelo Grassi, presidente Teatro Pubblico Pugliese, Franco Ungaro, direttore organizzativo Cantieri Teatrali Koreja; Fabrizio Saccomanno, assistente alla regia; gli attori della compagnia di spettacolo “Brat”. Il progetto del Centar Za Kulturu di Smederevo, co-prodotto da Koreja con il sostegno dell’Assessorato al Mediterraneo della Regione Puglia e del Teatro Pubblico Pugliese, è il risultato di un workshop teatrale che si svolge da tre anni a Smederevo, in Serbia, nell’ambito del programma “Scena Nomade”, con il sostegno della Regione Puglia. Lo spettacolo, tratto dall’“Opera del mendicante” di John Gay, sarà presentato al Napoli Teatro Festival i prossimi 10, 11 e 12 giugno.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment