Il corso di formazione
Per chi ha sempre sognato di conoscere tutti i segreti di cocktails e long drinks, oggi c'è il corso di formazione indetto Confcommercio Lecce. Con docenti esperti ed attestato di frequenza
Sta per avere inizio presso la sede di Confcommercio di Lecce il corso di formazione per barman aggiornato e con nuove proposte. Il percorso formativo è rivolto sia a coloro che hanno acquisito esperienza nel settore sia a coloro che vogliano avvicinarsi ad una attività sempre molto richiesta. Il programma si svolge con una serie di esercitazioni teoriche e pratiche a tema, ed una giornata dedicata ad una competizione di cocktails, nel corso della quale una giuria di esperti premierà il miglior cocktail ed il miglior long drink elaborati. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. I soggetti interessati possono contattare la segreteria dei corsi di Confcommercio Lecce (via Cicolella n 3) dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,30 tutti i giorni tranne il venerdì pomeriggio e il sabato.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding