Si è spenta presso l'ospedale di Brindisi
Le è toccata la stessa sorte del marito. Non ha retto alle ustioni riportate, infatti, la 70enne di Alessano rimasta ustionata alcuni giorni fa dalla fiamma di un fornello
Non ce l’ha fatta Rossana Toma, la 70enne di Alessano che alcuni giorni fa era rimasta vittima, assieme al marito, di un grave incidente domestico. Per via delle gravi ustioni riportate su tutto il corpo si è spenta ieri presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi. Nei giorni scorsi, la stessa sorte era toccata al marito di 74 anni. I due erano rimasti gravemente ustionati il 17 agosto scorso, presso la propria abitazione, dalla fiamma di un fornello. Quando si accingevano a preparare il pranzo, infatti, hanno acceso il gas che è uscito in maniera incontrollata: la bambola era stata appena sostituita, forse in maniera errata. Trovandosi soli in casa, non hanno potuto trarsi in salvo in tempi utili. Solo i vicini hanno potuto chiamare aiuto, spaventati dalle grida di dolore che venivano dal loro appartamento. Purtroppo i soccorsi non sono serviti a sottrarre la coppia ad una fine tragica.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding