Quattro nuovi arrivi già ufficiali
Dopo le promesse di Ivan De Masi, neopresidente della società, la Virtus Casarano è alle prese con la campagna acquisti. Quattro i nuovi nomi già aggiunti alla rosa
Prosegue senza sosta la campagna rafforzamento della Virtus Casarano per completare la rosa a disposizione di mister Salvo Bianchetti in vista della prossima stagione agonistica. Il direttore sportivo, Franco Elia, ha lavorato l’intera notte scorsa per definire la trattativa di altri quattro giocatori. All’elenco di calciatori già ufficializzato ieri dal neo presidente Ivan De Masi, la società comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Fabiano Cimino (’87), difensore di fascia, la passata stagione al Trento (serie D), dell’italo-argentino Ruben Marchi (’79), centrocampista, dal Grottaglie, di Dario Rocco (’80) anch’egli centrocampista, dal Valenzana (C/2) e di Antonio Calabro (’76), un ex rossazzurro che lo scorso anno ha militato in C/1 con la Pistoiese.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding