Estate leccese da sfogliare

In spiaggia i libri e le informazioni per i turisti

L'amministrazione comunale di Lecce ha organizzato, assieme alla libreria Pensa, un'iniziativa volta a promuovere la lettura e il turismo nel Salento

Si chiama “Sfoglia… l’estate 2008” l’iniziativa turistico-culturale e di marketing territoriale patrocinata dall’amministrazione comunale di Lecce e svolta in collaborazione con la libreria “Pensa”. Presso lo stabilimento balneare Baron Beach di Porto Cesareo ed il villaggio residence Eurovillage Blue Sea Club saranno presentate le ultime novità librarie e diffuse informazioni turistiche sul Salento e la città di Lecce. Nell’ambito del progetto, inoltre, è stato organizzato un concorso di scrittura. I particolari dell’iniziativa saranno illustrati da Massimo Alfarano, asesssore al Turismo, nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 11 di oggi presso la sala Giunta di Palazzo Carafa.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment