“E brava Unuci”

L'intervento di Buccoliero sul torneo di tennis organizzato dall'associazione leccese

“L'operosità dell’Unuci (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia)di Lecce racchiude le finalità dell’intera associazione che intende continuare a servire lo Stato attraverso iniziative di coinvolgimento culturale, sociale e sportivo”. Lo ha dichiarato Antonio Buccoliero, intervenendo a conclusione del torneo di tennis organizzaito dall'associazione

“Ancora una volta l’U.N.U.C.I., l’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia, sezione di Lecce, ha dato prova della vicinanza alla comunità e all’intero territorio”. È quanto ha dichiarato Antonio Buccoliero, consigliere regionale e vicepresidente della VII Commissione Affari Istituzionali, intervenendo a conclusione del Torneo di Tennis organizzato dall’U.N.U.C.I. di Lecce. “Un plauso particolare – ha continuato Buccoliero – va a Vittorio Lamacchia, presidente provinciale dell’UNUCI di Lecce, e a tutti i soci, che hanno dimostrato grande attenzione nell’organizzare iniziative di coinvolgimento sociale, come il recente torneo di tennis, che ha registrato un buon successo di pubblico e di partecipanti. Questa operosità dell’UNUCI di Lecce racchiude le finalità dell’intera associazione che intende, attraverso i suoi soci, continuare a servire lo Stato attraverso iniziative di coinvolgimento culturale, sociale e sportivo. All’intera associazione e a tutti i soci – ha concluso il consigliere regionale – rivolgo gli auguri più sinceri affinché, nella loro infaticabile attività quotidiana, possano continuare ad essere un vivo esempio di partecipazione e di impegno concreto a favore dell’intera collettività”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment