Muore nel sonno. La madre chiede il perchè

Disposta l'autopsia sul corpo del giovane

La ripsosta dei medici, arresto cardiocircolatorio, alla madre di Tonio Politano non basta. Per questa ragione la donna ha chiesto l'autopsia sul corpo del figlio, morto nel sonno nella notte tra domenica e lunedì

Tonio Politano, operaio 25enne di Leverano, aveva sempre goduto di buona salute. Mai un malore, mai un mancamento. Eppure ieri mattina la madre l’ha rinvenuto morto nel suo letto, quando è andata a svegliarlo, come ogni giorno. Dopo aver lavorato, domenica sera, Tonio era stato a cena con degli amici. Poi si era messo a letto. I medici hanno emesso il verdetto: si è trattato di un arresto cardiocircolatorio. Ma alla mamma del 25enne questo non basta; la donna vuole capire che cosa abbia potuto provocarlo; per questa ragione ha chiesto che venga effettuata l’autopsia sulla salma del figlio che, pertanto, è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment