Quarta edizione di Expo città
Riparte per la quarta volta consecutiva la macchina di “Expo Città di Casarano”, la piccola campionaria dedicata all’industria, al commercio e all’artigianato. L'appuntamento da non perdere è per le giornate dal 17 al 19 maggio
Si svolgerà da sabato 17 a lunedì 19 maggio prossimi, nell’area scoperta dell’Istituto Comprensivo Polo 3 di Piazza S. Domenico a Casarano, la quarta edizione della manifestazione fieristica “Expo Città di Casarano”, la Campionaria dedicata al commercio, all’industria e all’artigianato, organizzata dal Comune di Casarano, Assessorato al Commercio e alle Attività Produttive, in collaborazione logistica con l’agenzia di comunicazione “Pubblivela”, che da quattro anni ne cura con successo ogni dettaglio tecnico. “Expo Città di Casarano” si è guadagnata in questi anni il giusto spazio all’interno del territorio centro-meridionale del capoluogo salentino, diventando perfettamente idonea a ricoprire il ruolo di vera e propria Campionaria, del tutto autonoma e pronta a svincolarsi dalla festa patronale della città di Casarano a cui da sempre è legata. La manifestazione fieristica quest’anno ospiterà 100 aziende appartenenti alle categorie merceologiche suddette e provenienti da tutta la Regione e non solo, a conferma dell’appetibilità che questa rassegna suscita di anno in anno e dell’inarrestabile voglia di crescere che la caratterizza. Tra le novità più interessanti quest’anno vi sarà, all’interno del “Mercatino del gusto”, la produzione di olio in diretta da parte di un’azienda salentina che, attraverso dei piccoli frantoi, congela le olive e produce olio in qualsiasi periodo dell’anno! L’offerta espositiva, inoltre, comprenderà: cantieri navali, auto, vivai, arredo urbano e da giardino, impiantistica, pannelli solari, settore enogastronomico con prodotti tipici salentini da degustare in loco, servizi per il benessere fisico e il relax, creazioni in cartapesta, oggettistica in vetro e altre produzioni artistico-artigianali, abiti da sposa, liste nozze e bomboniere, nonché la rivista settoriale “Si” by Promessi Sposi, edita da “Edizioni Nicole”, dedicata all’universo del matrimonio ed avente visibilità regionale. Inoltre, saranno presenti stand di Enti istituzionali quali Istituti scolastici, Arma dei Carabinieri, Vigili del fuoco e Associazioni di commercianti, che faranno importante attività di comunicazione circa i loro obiettivi e i loro programmi. La tre giorni sarà allietata da esibizioni di artisti di strada e da incantevoli sfilate di abiti da sposa. “Expo Città di Casarano” sarà aperta dal 17 al 19 maggio dalle ore 17:00 alle ore 24:00; inaugurazione prevista per sabato 17 maggio alle ore 10:30.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding