Sesso con 13enne. Domiciliari

Nelle prossime ore l'interrogatorio del giudice

Lui 21 anni; lei 13. Con l'accusa di “atti sessuali con minore di 14 anni” finisce agli arresti domiciliari un giovane del Basso Salento

Con l’accusa di “atti sessuali con minore di 14 anni” è finito ieri agli arresti domiciliari un ragazzo del Basso Salento che oggi ha 23 anni e che due anni fa avrebbe avuto una storia d’amore con una studentessa di terza media del suo paese. La relazione durò da marzo ad ottobre, fino a quando non sopraggiunse per il ragazzo una nuova infatuazione. Al termine della storia, i genitori della ragazza notarono dei comportamenti strani da parte della figlia, che riuscirono a fare aprire solo dopo numerose insistenze. L’accusa sostenuta dal pm Maria Cristina Rizzo parla di “ragazza usata sessualmente e poi gettata via perché intanto sarebbe apparsa sulla scena una nuova fidanzata”. Difeso dagli avvocati Luigi Corvaglia ed Anna Maria Bono l’indagato sarà interrogato nelle prossime ore dal giudice delle indagini preliminari Maurizio Saso.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment