La sua passione gli è costata la vita
Colto probabilmente da malore, Salvatore Paiano, 55 anni, infermiere di Giuggianello, ha perso il controllo del mezzo agricolo che stava guidando. Questo è finito in una scarpata schiacciando il corpo dell'uomo
Faceva l’infermiere ma aveva la passione per la campagna. Appena poteva, si dilettava a curare i poderi di famiglia ed aveva acquisito, ormai, l’abilità di un agricoltore. Purtroppo la passione per il lavoro nei campi è costata la vita a Salvatore Paiano, 55 anni, di Giuggianello, apprezzato da tutti, in paese, per essere un uomo buono e disponibile. Dalle prime ricostruzioni, pare che ieri pomeriggio, proprio mentre si trovava nella sua campagna, l’uomo sia stato colto da un malore ed abbia perso il controllo del trattore che stava guidando. Questo si è ribaltato finendo in una scarpata profonda 90 centimetri. Paiano è rimasto letteralmente schiacciato dal mezzo, morendo sul colpo, secondo il medico dell’ambulanza del 118. La notizia dell’incidente ha lasciato incredula l’intera comunità.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding