Prosegue con successo la tre giorni dell'EuroVillages Plus presso Porto Cesareo
Prosegue con successo la tre giorni del Progetto Eurovillages Plus in corso di attuazione presso il Comune di Porto Cesareo. Presenti in sala numerosi operatori del settore turistico ed ambientale sia greci che salentini.
Prosegue con successo la tre giorni del Progetto Eurovillages Plus in corso di attuazione presso il Comune di Porto Cesareo. Presenti in sala numerosi operatori del settore turistico ed ambientale sia greci che salentini; il progetto infatti prevede una fattiva collaborazione tra il Gal di Terra d'Arneo ed i rispettivi enti delle province greche nell'ambito del turismo rurale ecosostenibile. L'Ass. provinciale Cosimo Durante con delega alle politiche comunitarie inaugurando i lavori ha sottolineato come il settore turistico di qualità è ancor più di altri un settore che necessita dello sviluppo sostenibile, in quanto il flusso turistico dipende strettamente dall'ambiente in cui esso si inserisce; l'offerta turistica è fonte di crescita economica ed è necessario che si coniughi con la salvaguardia dell'ambiente in un ottica mediterranea.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding