Aperta un'inchiesta
Una donna di Gallipoli è morta per un'indigestione. I familiari denunciano l'accaduto e la Procura apre un'inchiesta
Solo 58 anni per Luigia Vettori morta per quella che sembrava in apparenza un'indigestione. Nonostante fosse stata visitata per due volte dal 118 che hanno sempre sostenuto inadeguato il ricovero. I familiari della vittima ora vogliono vederci chiaro e dichiarano inadeguate le cure mediche prescritte. I fatti risalgono all'8 aprile quando la donna ha iniziato ad avvertire crampi allo stomaco seguiti da vomiti e dal collasso. E così il giorno dopo, senza nessun miglioramento. La Procura della Repubblica ha aperto un'inchiesta emanando sei avvisi di garanzia per i medici e il personale paramedico coinvolto nella vicenda.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding