Denunciata una donna
Rubava le biciclette per rivenderle ad una donna leccese. L'uomo è stato arrestato
E' stato bloccato e arrestato sabato scorso Stefano Podo, 36enne indagato in quest'ultimo periodo per aver rubato una serie di biciclette tutte nuove e anche di buona marca. Le biciclette non servivano per lui ma per un commercio creatosi intorno a tali furti. Dopo aver rubato le bici Podo le rivendeva ad una signora leccese, titolare di una pescheria nel quartiere San Pio. La donna acquistava le bici in ottime condizioni per una cifra modica pari a circa 50 euro per poi trasportarle con il suo furgone in un garage di sua proprietà a Porto Cesareo. Il traffico è stato scoperto dagli agenti di polizia che avevano identificato la donna dopo l'ultimo suo acquisto.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding