Saldi in fiera 2008

Parte la manifestazione

“Saldi in Fiera”, la rassegna di tutte le categorie merceologiche, apre oggi alle ore 16 presso il Quartiere Fieristico di Galatina. Qui resterà fino a domenica 20

La quattro-giorni di “Saldi in Fiera – Lo stile in Vetrina” sarà inaugurata alle ore 18 di oggi dal vice presidente della Regione Sandro Frisullo e dal sindaco di Galatina Sandra Antonica. “Saldi in Fiera”, evento dell’agenzia di pubblicità e comunicazione “Pubblidea” di Antonio Garzia, propone i migliori articoli, il desiderato capo di abbigliamento e tutto quanto per la casa a prezzi concorrenziali da scegliere tra le tantissime soluzioni proposte dagli operatori commerciali provenienti da ogni parte della nostra regione e in particolar modo dalla Provincia di Lecce. Molti dunque i negozi presenti negli stand del Quartiere Fieristico per un viaggio tra sconti e buoni affari. “Saldi in Fiera – dice l’organizzatore Antonio Garzia – non è solo un momento dedicato all’acquisto in se stesso ma mira anche a valorizzare le attività commerciali presenti in Fiera. Un vetrina promozionale di grande respiro, un punto di riferimento importante nel rapporto qualità-prezzo per le migliaia di visitatori che sceglieranno di farci visita”. In un clima di grande comfort, mentre la grande macchina organizzativa, già da tempo in funzione, si appresta a definire gli ultimi dettagli, la rassegna “Saldi in Fiera” proporrà altre iniziative per rendere più gradevole ed accogliente la presenza dei visitatori.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!