Luxuria alla settimana del libro

Presentato il suo nuovo libro

A Campi si organizza da anni “la settimana del libro”. In coda al programma del 2007 è stata prevista la presentazione del libro di Vladimir Luxuria.

Naturalmente accesa contestazione da parte di Forza Italia, di An, con in testa il cattolicissimo, democraticissimo inquisitore, ex-senatore Mantovano, nuovo braccio-destro di Fini per anare l'iniziativa, censurando pesantemente gli amministratori. E questo sempre a proposito del “diritto di parola” o della conoscenza e confronto, peraltro limitati, su libri riguardanti la storia e le problematiche di vita di tanti, noti e meno noti. Il Sindaco ed altri consiglieri comunali, anche di AN, hanno apprezzato il discorso dell'on. Luxuria, superando le loro precedenti opinioni di chiusura verso le ragioni e le aspettative delle “coppie di fatto”, che si apprestano a “riconoscere”. Forza Italia ed AN hanno proposto la censura verso gli amministratori di Campi col deferimento ai “Probi Viri”. Qual destino è riservato agli eretici amministratori? Il defenestramento? Eppure i puritani d'oggi, militanti nel nome della fede, le pecore nere, pur essendo nere, le destinano al patibolo elettorale, alla dilapidazione, anziché ricercarle ed accoglierle, secondo un antico, alto insegnamento. Giacomo Grippa, UAAR, circolo di Lecce

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!