Nasce ItaliaAmbulante.com

Un sito per i venditori ambulanti

E’ stato ideato, da un gruppo di venditori ambulanti, un sito dedicato a tutti coloro che operano sui mercati e nelle piazze d'Italia. Anche i venditori salentini si possono collegare su www.italiaambulante.com

Nato dalla esigenza di tutti i commercianti ambulanti di creare un portale che aiuti il settore del commercio itinerante che ancora oggi è sottoposto ad un caos di leggi e regolamenti. Il sito si propone come una struttura tutta a sostegno della categoria con all’interno molte sezioni che variano dall'elenco delle feste, fiere, mercati e sagre del sud, al meteo, all'elenco degli autovelox, alla modulistica fino alla vendita dei posteggi mercatali e tanto altro. Un angolo del sito è indirizzato ai suggerimenti o critiche che saranno raccolte ed esaminate in modo costruttivo e analitico dalla direzione. ItaliaAmbulante.com investe nel sociale lanciando il progetto “Una mano in più” finalizzato a dare un aiuto a chi ne ha bisogno. ItaliaAmbulante.com è uno strumento di supporto alle tante piccole imprese individuali, come gli ambulanti, che esercitano la loro attività sulle piazze e nei mercati d'Italia. Abbiamo pensato di dedicare uno spazio dove poter esporre in modo virtuale, attraverso annunci mirati, gli scambi, gli affari, la vendita delle licenze, dei veicoli commerciali e quant’altro si associ con l’essere ambulanti. Anche i venditori salentini si possono collegare su www.italiaambulante.com, il servizio è completamente gratuito.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!