Niccolò Verrienti vince il Premio Sciacca 2007

A Roma la consegna del riconoscimento

Niccolò Verrienti ritirerà il prossimo 7 dicembre alle 17:30 presso la Camera dei Deputati, nella Sala delle Conferenze di Palazzo Marini (Via del Pozzetto 158 Roma) il Premio Sciacca 2007

Istituito nel 2001 il Premio Internazionale “Giuseppe Sciacca” persegue principalmente l'intento di promuovere l'impegno culturale nei vari segmenti della società civile. Alla presenza del senatore a vita Giulio Andreotti e del ministro della Giustizia Clemente Mastella, Niccolò sarà il premiato per la Sezione Musica. Dopo aver ricevuto a Lecce lo scorso settembre “il salentino 2007” arriva dunque un nuovo prestigioso riconoscimento per Nicco e per la sua musica fresca, giovane e ricca di messaggi positivi e profondi. Tra gli altri premiati ci saranno: il regista Giovanni Veronesi per la Sezione Cinema; la PR Tiziana Rocca per la Sezione Marketing e Communication; il Vice Direttore del TG5 Piero Vigorelli per la Sezione Giornalismo; Selvaggia Lucarelli per la Sezione Comunicazione; Andrea Barbato per la Sezione Spettacolo, e le menzioni speciali per la Senatrice Rosa Villecco Calipari, moglie di Nicola Calipari e per la signora Rita Dalla Chiesa che ritirerà il premio in memoria del padre Colonnello Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!