Novello in festa sui canali satellitari

Continua sui canali satellitari con grande eco la X edizione

Continua con grande eco sul satellite il grande successo della decima edizione di “Novello in Festa”. L’evento sarà protagonista della trasmissione televisiva “La Strada dell'Enoturismo” in programmazione su Sat8 e su Sat9 del bouquet di Sky.

Continua sul satellite il grande successo della decima edizione di “Novello in Festa”. L’evento sarà, infatti, protagonista della trasmissione televisiva “La Strada dell'Enoturismo” in programmazione su Sat8 e su Sat9 del bouquet di Sky. La prima visione è fissata per mercoledì 21 novembre a partire dalle ore 22.45 su Sat8 (canale 859), mentre sono previste delle repliche venerdì 22 e sabato 23 su Sat9 (canale 908) a partire dalle ore 17 e domenica 24 ancora su Sat8 dalle ore 22.45. Da lunedì 26 novembre a domenica 2 dicembre, ricca anche la programmazione sulle tv locali italiane che ripetono il segnale di Sat8 e che trasmetteranno i contenuti, secondo il proprio palinsesto, la settimana successiva alla messa in onda dell’emittente principale. Questo l'elenco delle televisioni che trasmetteranno Novello in Festa: Altitalia tv: provincia di Torino, Asti, Vercelli, Alessandria, Biella, Verbanio, Milano, Varese, Como, Canton Ticino Telecupole: Tutto il Piemonte, Savona e Imperia, Costa Azzurra Tele Alto But: Alta Carnia TVM, solo enoturismo: Friuli Venezia Giulie Più Valli tv: Vallate Bergamasche e Bresciane Tele Sette Laghi, solo enoturismo: Tutta la Lombardia. Biella, Vercelli STV srl: Genova e provincia Antenna blu television: Genova e provincia Sesta Rete: Val di Sieve , Val d’Arno TV Teramo: provincia di teramo Teletuscia sabina: Viterbo Rieti e provincia Tele 2000: provincia di Pesaro, Urbino e zone limitrofe Tevere tv: Provincia di Arezzo, Provincia di Perugia TV1: Provincia di Arezzo Tele Obiettivo: Lazio, Civitavecchia, Roma Sud, Colli Albani Tele Benevento: Benevento, Sannio, Irpinia e province di Campobasso New Antenna Sud: Napoli nord, provincia di Caserta, basso Lazio Tele Città Vallo: provincia salerno CDS tv: Benevento, Avellino, Salerno, Caserta e rispettive province Sila tv: provincia di Cosenza Telelibera Cassano: Parte di Cosenza e provincia Tele Diogene: provincia di Croton Telesoverato 1: Catanzaro e province e Tele Radio Monte Kronio: provincia di Agrigento Tele Tirradio 98: Agrigento e provincia, Canicattì, Naro Telesud: Provincia Trapani, Valderici/Custonaci, Alcamo/Castellamare Liri TV: Sora Sicilia Tv: Sicilia RTV2 Televonda: Toscana Arezzo tv: Arezzo Teleponte: Piacenza TRG: Gubbio

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!