Tragedia sventata ad Arnesano
Telefona in Questura comunicando la sua intenzione di farla finita ma non lascia alcuna traccia di sé. I militari la trovano dopo tre ore, evitando il gesto estremo
E’ stata lei stessa a telefonare in Questura e a comunicare la sua intenzione di togliersi la vita. Ma agli agenti che hanno risposto non ha lasciato alcun dettaglio che potesse far risalire a lei. Né un numero di telefono, né il domicilio, né il luogo nel quale si trovava al momento della telefonata. I poliziotti hanno dunque impiegato circa tre ora per risalire, attraverso la compagnia telefonica della donna, al luogo dal quale era partita la chiamata. Arnesano. E lì sono giunti in suo soccorso, trovandola in stato confusionale, con un coltello ed una tanica di benzina, e riuscendo fortunatamente ad scongiurare la tragedia. La donna, una leccese di 40 anni, che viveva un momento di particolare tensione emotiva dovuta a dissidi familiari, aveva già con il coltello graffiato le carrozzerie di alcune auto che si trovavano parcheggiate nei paraggi.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding