Nuova convenzione tra BPP e INPS

La banca potrà effettuare finanziamenti ai pensionati

Lo scorso 25 ottobre la Banca Popolare Pugliese ha stipulato un’importante convenzione con INPS grazie alla quale la Banca potrà erogare finanziamenti ai pensionati

L’accordo segue la firma di un’altra analoga convenzione sottoscritta con INPDAP, di cui potranno beneficiare tutti i pensionati, gli iscritti e i dipendenti INPDAP. “Grazie agli accordi sottoscritti, la “Popolare Pugliese” è oggi una delle poche aziende di credito che sono in grado di offrire finanziamenti ai pensionati residenti in tutta Italia – dice con soddisfazione il Direttore Generale della Banca, Vito Primiceri. Tale traguardo costituisce per noi un’ulteriore tappa di quel processo di graduale ma costante espansione che l’Istituto sta perseguendo negli ultimi anni”. Le due convenzioni, infatti, hanno valenza su tutto il territorio nazionale e permettono ad ogni pensionato di accedere a finanziamenti tramite la cessione del quinto, a prestiti diretti ed a mutui prima casa a condizioni agevolate”. Per maggiori dettagli e informazioni la Banca ha messo a disposizione degli interessati il numero verde 800.99.14.99.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!