Conferenza stampa di presentazione
Sarà presentata questa mattina la settima edizione del Linux Day, evento nazionale in programma sabato 27 ottobre promosso da ILS (Italian Linux Society – www.linux.it)
Questa mattina alle ore 12, nella sala conferenze di Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentata la settima edizione del Linux Day, evento nazionale in programma sabato 27 ottobre promosso da ILS (Italian Linux Society – www.linux.it), che prevede centinaia di manifestazioni locali in tutta Italia: a Lecce la giornata “’evento” è promossa dal SaLUG! (www.salug.it), ovvero il gruppo di utenti GNU/Linux salentini, attivamente impegnato nel processo di sviluppo e diffusione del software libero. Interverranno: Luigi Calò, assessore provinciale alle Politiche Giovanili e Politiche del Lavoro, Fabio Viola, presidente del SaLUG!, Luca Greco, vicepresidente del SaLUG! ed Andrea Verardi, presidente del SUM. Con la collaborazione del progetto SUM (www.sumproject.org), e con il patrocinio della Provincia di Lecce, l'evento coprirà l'intera giornata di sabato 27 ottobre e sarà articolato in tre differenti sessioni, in modo da accogliere la sempre numerosa partecipazione di tecnici, appassionati e curiosi.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding