Confindustria per le imprese

Nuovo incontro sulla mancanza di acqua alle imprese

Confindustria Lecce si è attivata in merito alla questione che ha riguardato le imprese ubicate nelle zone industriali, che si sono viste private di un servizio pubblico, come l’erogazione di acqua

Il 26 ottobre Confindustria è stata invitata ad un incontro con la Regione Puglia, A.Q.P. ed il Consorzio S.I.S.R.I. Durante questo incontro sarà certamente obiettato a Confindustria il fatto che l’interruzione del servizio è dovuto al mancato pagamento, da parte delle imprese, delle bollette al Consorzio S.I.S.R.I. Per evitare tale contestazione Confindustria chiede alle imprese di inviare, entro la mattinata del 25 ottobre, copia dei versamenti di pagamento effettuati dalle imprese stesse insieme ad eventuali note che si considerano importanti da presentare. Per ogni informazione si intende a disposizione Stefania Branca.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment