“Giochi sotto le stelle” al NovoliSummerFest07

Allegria e tante sorprese per i partecipanti

Allegria, risate e tanto divertimento. Si presenta così il nono appuntamento targato “NovoliSummerFest07” in programma per stasera

Giunge alla nona serata la kermesse di fine estate NovoliSummerFest07, organizzata da una serie di associazioni locali (Arci Novoli, Proloco Novoli, Ilvillaggioweb.it, Centro Sportivo “Madonna del Pane” e Gruppo Scout Cngei “Stefano Costa”) in collaborazione con Comune di Novoli ed Unione dei Comuni Nord Salento. Ospiti del grande piazzale Tito Schipa saranno i “Giochi sotto le stelle”, messi a punto da un gruppo di volontari novolesi capitani da Roberto Toscano e Maurizio Parlangeli e che impegneranno un centinaio di giovani nord-salentini; prove di abilità ed intelligenza nel programma e tante risate che coinvolgeranno i presenti previsti. Ricchissimo sarà anche il programma del pre-serata: dalle 19.30, infatti, spazio ai tornei di calcio a 5, burraco e playstation2, alle dimostrazioni del campus estivo del Centro Mini Basket Novoli, alle esibizioni acrobatiche mini quad, alle altre competizioni sportive ed al “Villaggio dei Bambini”, un’oasi di divertimento completamente dedicata ai più piccoli con parco giochi ed attrezzature tensostatiche, una delle novità di successo di questa edizione. Info, news e photogallery su www.ilvillaggioweb.it.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!