A Galatone torna Miceli

Centrodestra contro centrodestra

Con il 58,50 per cento dei consensi Franco Miceli si risiede sulla poltrona di sindaco di Galatone. L’aveva ceduta a Luigi Vaglio, centrosinistra, nelle elezioni nel 2003

Sorprende tutti Franco Miceli e si merita la fascia, che già era stata sua, di primo cittadino di Galatone. Quella stessa che nel maggio 2003 aveva dovuto cedere a Luigi Vaglio, esponente del centrosinistra, candidato vincitore in quella tornata elettorale. Franco Miceli, uomo del centrodestra, che al ballottaggio se l’è vista con un altro uomo di centrodestra, Livio Nisi, ,ma non ha perso la fiducia nei suoi elettori. Ha vinto con il 58,50 per cento dei consensi; l’hanno votato in 5.392. Nisi si è fermato al 41,50 per cento delle preferenze, cioè a 3.825 voti. // Il consiglio comunale Maggioranza: Egidio Muci, Lorenzo Simone, Stefano Mariano, Vito Zecca, Antonio Malerba, Antonio Magurano, Michele Marcuccio, Agostino Bove, Giovanni D’Agata, Gaetano Filieri, Luigi Filoni, Corrado Grasso. Minoranza: Livio Nisi, Antonio Gabrieli, Carlo Botrugno, Luigi Colazzo, Lorenzo Fracasso, Giovanni Tundo, Flavio Filoni, Luigi Maglio.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!