Lecce. I 40 del nuovo consiglio

Maggioranza e minoranza del consiglio comunale lecese

Cambia la composizione dell'assemblea comunale leccese. Ecco i nomi dei 40, tra maggioranza e opposizione, che “consiglieranno” il neo-eletto sindaco Paolo Perrone

Ormai è fatta. Ecco tutti i nomi del nuovo consiglio comunale leccese. Nuovo sindaco del capoluogo salentino è Paolo Perrone La maggioranza: Adriana Poli Bortone Angelo Tondo Luciano Battista Severo Martini Giovanni Garrisi Rocco Alfarano Paolo Cairo Vittorio Calogiuri Francesco Cazzella Roberto Marti Gaetano Messuti Michele Giordano Eugenio Pisanò Fulvio Leccio Giovanni Peyla Nunzia Brandi Fiorino Greco Andrea Guido Alfredo Pagliaro Lucio In guscio Saverio Congedo Giuseppe Ripa Attilio Monosi Damiano D’Autilia La minoranza: Antonio Rotundo Wojtek Pankiewicz Antonio Marciante Gianni Colucci Daniele Montinaro Paola Roberta Spoti Stefano Porcari Giampiero Corvaglia Loredana Capone Sergio Signore Antonio Torricelli Rita Quarta Gianluca Borgia Carlo Benincasa Angela Maria Spagnolo Alessandro Moschettini

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment