N E G R A M A R O. Il ritorno con La Finestra Tour 2007

Tutte le novità sul fenomeno rock salentino

Dal 24 giugno al 16 agosto i Negramaro si esibiranno in 21 concerti nei luoghi d’arte di tutta Italia. Ecco tutte le date del “La finestra tour 2007” in attesa dell'uscita del loro terzo disco, prevista per l'8 giugno. Il primo singolo, “Parlami d'amore”, circolerà nelle radio a partire dall'11 maggio.

Dopo un silenzio lungo una stagione, i Negramaro si preparano a tornare col botto. Mentre cresce l’attesa per l'uscita del loro terzo album intitolato “La Finestra”, prevista l’8 giugno prossimo, i sei musicisti salentini annunciano un nuovo tour di altissimo profilo che li porterà ad esibirsi per la prima volta in alcuni dei luoghi d’arte più suggestivi d'Italia. La Finestra Tour 2007, organizzato e prodotto da Barley Arts, partirà da Cuneo il 24 giugno e attraverserà l’Italia facendo tappa in arene di grande prestigio, come Piazza Castello a Ferrara, il Teatro Antico di Taormina, l’Arena di Verona, l’Anfiteatro Romano di Cagliari , per concludersi alle Cave del Duca di Lecce il 16 Agosto. I biglietti per i concerti saranno disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita Ticketone a partire dall’11 maggio, lo stesso giorno scelto per la messa in onda radiofonica di Parlami d’Amore, il primo singolo tratto da La Finestra. Nel cd anche un brano in collaborazione con Jovanotti. Si prepara anche il ritorno-tormentone dei Negramaro in tv. Il 17 maggio, infatti, il gruppo registrerà una puntata di Cd Live che li vedrà come ospiti principali. Dal sito de Lu Forum dei Negramaro c'è chi già si prepara a fare le valigie, a prenotare treni e organizzare le trasferte per seguire tutte le tappe del tour. E i “negramanti” sembrano essere veramente tanti. Ecco le tappe del nuovo tour: GIUGNO: Domenica 24 CUNEO Piazza Galimberti Martedì 26 COLLEGNO (TO) Parco della Certosa Reale Giovedì 28 FERRARA Piazza Castello –Ferrara Sotto Le Stelle LUGLIO: Lunedì 2 BERGAMO Lazzaretto Mercoledì 4 VIGEVANO (PV) Castello Sforzesco Venerdì 6 PISTOIA Piazza Duomo Domenica 8 TAORMINA (CT) Teatro Antico Giovedì 12 NAPOLI Arena Flegrea Sabato 14 CATANZARO Area Magna Grecia Lunedì 16 COSENZA Piazza della Prefettura Mercoledì 18 SPELLO (PERUGIA) Villa Fidelia Venerdì 20 TARVISIO Piazza Dell'Unità- No Border Festival Lunedì 23 VERONA Arena Venerdì 27 ASCOLI PICENO Piazza del Popolo Domenica 29 CHIETI Anfiteatro della Civitella Martedì 31 BARLETTA (BA) Castello AGOSTO: Lunedì 6 ALGHERO (SS) Anfiteatro Maria Pia Martedì 7 CAGLIARI Anfiteatro Romano Domenica 12 CATTOLICA (RN) Arena della Regina Martedì 14 SIENA Fortezza Giovedì 16 LECCE Cave del Duca I NEGRAMARO sono: Giuliano Sangiorgi (Copertino) – voce, testi e chitarra Emanuele Spedicato (Veglie) – chitarra Ermanno Carlà (Veglie) – basso Danilo Tasco (Salve) – batteria Andrea Mariano (Copertino) – pianoforte e sintetizzatori Andrea De Rocco (Casarano) – campionatore

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!