Fiaccole per Sonia

Ad un mese dalla scomparsa, Specchia in processione per la giovane

Della giovane di Specchia, scomparsa a Perugia un mese fa, non si hanno ancora notizie. Ma i familiari e Specchia, la sua città, non si arrendono. E la ricordano con veglie di preghiera e fiaccolate

Sarà ricordata il prossimo sabato (16 dicembre) Sonia Marra, giovane di Specchia scomparsa a Perugia, con una fiaccolata che partirà alle ore 17 da piazza del Popolo e attraverserà le strade cittadine principali per sostare davanti all’abitazione della famiglia Marra e ritornare indietro. All’iniziativa parteciperanno Alberto Maritati, sottosegretario di Stato alla Giustizia, Antonio Lia, sindaco di Specchia e don Stefano Ancora, parroco di Specchia, insieme alle associazioni locali ed alla popolazione. La fiaccolata si svolge a trenta giorni dalla scomparsa di Sonia Marra. Qualche settimana fa si era tenuta una veglia di preghiera alla quale hanno partecipato numerosi cittadini di Specchia. Di Sonia si sono perse le tracce giovedì 16 novembre. Gli investigatori hanno ascoltato, in questi giorni, amici e parenti della ragazza per cercare di ricostruire gli ultimi giorni prima della scomparsa. I mass media nazionali, umbri e pugliesi hanno acceso i riflettori sulla vicenda, ma senza ottenere alcun risultato.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!