Quale Amore?

L'amore oggi è davvero amore?

L'amore ai nostri giorni non è che una parola abusata di cui in pochi ricordano il senso. Amare davvero, amare dal profondo, non si confonde quasi mai con l' essere attratti da. L'amore più vero lo si può provare per un amico come per un gatto. Non fa distinzione di sessi o di specie l'amore. Se fossimo in grado di capire tutto ciò non ci sarebbero più discriminazioni e, forse, non ci sarebbero più guerre. Si, perchè non c'è pace che non passi attraverso l'amore.

I campi infiniti della fantasia “i campi infiniti della fantasia. La passione che si mescola con l’imprevedibilità dell’anima. Le pieghe della notte dove si può visitare la luna. Raccogliere ciò che resta dalla monotonia quotidiana per condividere l’attimo che è l’infinito. Strappare un istante di luce al sole per non rimanere mai al buio. Scottarsi le dita perché non si è resistito al primo assaggio. Scoprire che essere bambini è, in fondo, la cosa migliore da fare. Commuoversi ogni volta che si ascolta la nota giusta. E’ questo che in me ispira il pensiero di condividere la vita con una donna che si Ama.” (Guido Picchi) inviate le vostre poesie all'indirizzo [email protected]

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!