Test d’ingresso per gli studenti di Scienze sociali

Si svolgerà martedì 19 settembre il test d’ingresso per gli studenti iscritti al corso di laurea in Cooperazione internazionale, sviluppo e non-profit

Non ha carattere selettivo il test d’ingeresso per gli studenti di Scienze sociali, per la cooperazione internazionale, sviluppo e non-profit, ma è solo per verificare la preparazione degli alunni in alcuni campi

Martedì 19 settembre ore 9.30, nell’aula SP7 dell’edificio Sperimentale dell’ateneo salentino (via F.Calasso 3/A, Lecce) si svolgerà il test d’ingresso al corso di laurea in Scienze Sociali: Cooperazione internazionale, Sviluppo e Non-profit (CiSN). Il test non ha carattere selettivo ed è volto a valutare la preparazione di base nei seguenti ambiti: cultura generale, storia, geografia, educazione civica ed attualità. La prova è rivolta ai nuovi iscritti e a coloro che intendono iscriversi nell’anno accademico 2006-2007; agli studenti del corso di laurea che non hanno sostenuto il test nei precedenti anni accademici. Per accedere alla prova è necessario presentarsi muniti di un documento di identità (per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria didattica del corso di laurea: secondo piano, palazzo parlangeli – stanza 23b/bis, via stampacchia – lecce; tel. 0832/241685 – 0832/294629; e-mail: [email protected]; sito internet: http://cse.unile.it).

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!