Co.M.Media: comunicazione multimediale

Co.M.Media s.r.l. – Comunicazione Multimediale è un’azienda con sede a Lequile (Le), che opera in tutta Italia, occupandosi con serietà di comunicazione aziendale, ICT ed e-business da quasi vent’anni.

Old communication, web, social network: il mondo dei media evolve rapidamente, e tra gli innumerevoli input bisogna selezionare solo quelli strettamente legati alla propria strategia aziendale. Co.M.Media s.r.l. lavora a supporto di aziende pubbliche e private per offrire una bussola utile a orientarsi nel marasma comunicativo e stabilire una linea d’azione efficace.

La rete interdisciplinare di professionisti che lavorano all’interno della società copre competenze che vanno dalla comunicazione offline a quella multimediale: attività di ufficio stampa, content writing, produzione audiovisiva, implementazione di portali web user-friendly, realizzazione di piani di comunicazione e campagne per costruire una corporate identity originale, unica.

La formazione e l’innovazione continua sono le cifre vincenti di Co.M.Media s.r.l., che fa della sintesi tra nuovo e utile l’equazione della comunicazione creativa.

E il Tacco di comunicazione se ne intende…

 

Segui la pagina Facebook di Co.M.Media s.r.l. per restare aggiornato sull’attività dell’azienda e scoprire tutte le novità della comunicazione digitale!

 

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!